DIRITTO DI RECESSO
In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati presso il Venditore, potrà restituire i prodotti medesimi o rinunciare al diritto alla prestazione dei servizi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento anticipato.
Modalità di esercizio:
A tal fine il Cliente deve rivolgersi al Venditore entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti ovvero entro i 14 giorni successivi all’acquisto dei servizi, inviando una comunicazione via raccomandata A.R. (all’indirizzo _Sorrentino Giovanni via de meis 231 80147 Napoli), contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso. Tale comunicazione dovrà necessariamente contenere tutto quanto di seguito indicato: a. l’espressa volontà del Cliente di voler recedere in tutto o in parte dal contratto di acquisto; b. il numero e la copia del documento (fattura – documento di trasporto) comprovante l’acquisto dell’ordine rispetto al quale si intende esercitare il diritto di recesso; c. la descrizione ed i codici dei Prodotti rispetto ai quali si esercita il diritto di recesso. Il riaccredito, comprensivo delle spese di spedizione, verrà effettuato dal Venditore entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione via raccomandata A.R. sopra citata.
In seguito al ricevimento della comunicazione con la quale il Cliente comunichi la propria volontà di esercitare il diritto di recesso, il Venditore, verificata la corrispondenza ai requisiti sopra indicati, concorderà, anche via e-mail, con il Cliente le modalità con le quali effettuare la restituzione dei prodotti.
Resta Concordato cge il prodotto deve essere integro (non aperto e senza danni). La scadenza viene calcolata, in questo caso, partendo dal giorno in cui hai ricevuto la merce.
Ci raccomandiamo di imballare bene i prodotti prima di spedirli nel caso si voglia attuare il recesso che avvera solo dopo aver verificato l'integrita stessa del prodotto e del suo imballaggio
Il rimborso può avvenire tramite un buono acquisto del valore dei prodotti restituiti oppure tramite trasferimento di denaro (bonifico)
I nostri obblighi per il rimborso devono essere soddisfatti entro 30 giorni. Il periodo viene calcolato dal giorno di arrivo della merce nei nostri magazzini.
Attenzione:
Gli ordini, per questioni fiscali, non sono modificabili. Se la merce non è ancora stata inviata si ha la possibilità di annullare l'ordine scrivendo semplicemente una e-mail all'indirizzo fruttaseccasorrentino@gmail.com inserendo come oggetto: "ANNULLAMENTO ORDINE ID (numero d'ordine)". Attenzione, il pacco non deve essere in fase di spedizione, indicativamente l'e-mail deve arrivarci entro le ore 14:00 del giorno lavorativo in cui dovrebbe partire il pacco.
I prezzi e le descrizioni dei prodotti possono essere modificati senza preavviso, il prezzo d'acquisto per ogni singolo prodotto è lo stesso esposto al momento della conferma ordine.
Consigliamo di tenere tutti i prodotti lontano dalla portata dei bambini quando non sono in vostra compagnia la ditta SORRENTINO declina ogni responsabilità per danni a cose o persone causate dal maluso dei prodotti.
Siete pregati qualora abbiate esigenze dello scontrino di farne richiesta durante l'ordine ,così pure per la fattura inserendo tutti i dati importanti per redigere il documento.